Ai vostri posti, pronti, via al GOMC!: Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni per i professori all'edizione Google Online Marketing Challenge 2012 (GOMC 2012), il nostro concorso internazionale per studenti.
Le iscrizioni per gli studenti, invece, apriranno il 31 gennaio 2012. I team di studenti possono partecipare solo a condizione che i loro professori siano già iscritti al concorso.
Ma in che cosa consiste la sfida?
Il Google Online Marketing Challenge è un concorso internazionale di marketing online per studenti di qualsiasi istituto di istruzione superiore del mondo.
Gli studenti devono creare e gestire con Google AdWords efficaci campagne pubblicitarie online per un'organizzazione con o senza scopo di lucro realmente esistente, applicando le proprie competenze pubblicitarie e strategiche e dimostrare tale efficacia con i rapporti sulle campagne.
Google e una commissione di accademici indipendenti di tutto il mondo selezioneranno i team vincitori in base all'efficacia delle campagne e alla qualità dei rapporti presentati.
Sono in palio premi eccezionali:
- I vincitori assoluti si aggiudicheranno un viaggio presso la sede centrale di Google, a Mountain View (California).
- I vincitori regionali si aggiudicheranno un viaggio presso la sede locale di Google
- Opportunità di vincere donazioni per un valore di $ 30.000 per le organizzazioni non profit con cui collaborano gli studenti
- Il GOMC 2012 inaugura una nuova categoria: il premio per la migliore pagina di social media (presto vi forniremo ulteriori dettagli).
All'edizione dell'anno scorso hanno partecipato 50.000 studenti in rappresentanza di 100 Paesi, ma quest'anno ne sono previsti ancora di più. Per gli studenti è un'occasione unica per lasciare la propria impronta a livello internazionale.
Per ulteriori informazioni sul concorso Google Online Marketing Challenge, visitate il sito web:
www.google.com/onlinechallenge
Scritto da: Anndrea Moore & AJ Pascua, Il team GOMC
http://banglamdfarid-com.webs.com/